Condizioni Generali di Vendita

Condizioni generali di vendita di Special Tool di Biava Luca s.a.s. (di seguito “Special tool”) per le aziende

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti i prodotti del presente catalogo con l'eccezione di quegli articoli per i quali si rendano applicabili condizioni di vendita particolari. Tali condizioni particolari verranno di volta in volta indicate nelle pagine dedicati ai prodotti stessi.

Ordini
Tutti gli ordini e i pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di seguito trascritte.

Prezzi
Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA esclusa (i.e. – verrà applicata l’aliquota in vigore al momento della spedizione). In caso di errore di pubblicazione sul sito internet, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell’evasione dell’ordine e procedere alla corretta fatturazione.

Pagamenti
Le nostre condizioni di pagamento sono la carta di credito, Paypal e il bonifico bancario anticipato. L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di Codice Fiscale e P.IVA.

Prodotti
La Special tool si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei prodotti senza preavviso, rispettando le leggi in vigore sulla sicurezza. La Special tool potrà eccezionalmente provvedere, in caso di indisponibilità del prodotto ordinato, alla sostituzione dello stesso con altro prodotto con medesima funzionalità e di caratteristiche qualitative identiche o superiori.

Forza maggiore
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, la Special tool non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, sospenderne o differirne l’esecuzione.

Consegna e trasporto
La Special tool consegna entro 5 (cinque) giorni lavorativi in tutta Italia (ad eccezione del sud e delle isole). La consegna è gratuita in tutta Italia se l'importo dell'ordine supera € 199,00 (iva esclusa), altrimenti il contributo richiesto per la spedizione è di € 9,00 (iva esclusa). Al fine di poter garantire un miglior servizio, verrà spedita tutta la merce disponibile. Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali. L’imballo è gratuito.

Controllo merce
Il Cliente e/o l’incaricato dello stesso al ritiro della merce è tenuto a controllare, al momento della consegna e alla presenza del trasportatore, l’integrità dei colli consegnati e che il relativo numero corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria. Fatto ciò, il Cliente, che riscontri eventuali problemi deve contattare la Special tool per segnalare la problematica stessa. Il Cliente è tenuto a segnalare entro 8 giorni dalla consegna eventuali reclami di altra natura, contattando la Special tool al numero 035.683368.

Resi merce e garanzia
Tutti i resi devono essere preventivamente autorizzati da Special tool, contattandola al numero 035.683368. Nel caso in cui l'origine dell'errore fosse del Cliente le spese sono a suo carico. In caso di motivato reclamo del Cliente per vizi e/o difetti della merce, la Special tool ha il diritto di scegliere se sostituire la merce difettosa con altra merce non difettosa ovvero sostenere le spese di riparazione. Il diritto a qualsiasi forma di garanzia viene meno se il vizio e/o il difetto segnalati sono dovuti a colpa, negligenza o dolo, ovvero a operazioni di stoccaggio improprie e comunque non imputabili a Special tool in particolare all’uso non conforme della merce o a manomissioni, modifiche e/o variazioni non autorizzate dalla Special tool e/o all’uso di parti, accessori e ricambi non originali o comunque non forniti da Special tool.

Responsabilità
Fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti Resi merce e garanzia, rimane escluso ogni risarcimento dei danni a qualsiasi titolo subiti dal Cliente o da terzi e di ogni altra obbligazione diversa da quelle qui esplicitamente previste. In nessun caso la Special tool sarà responsabile per qualsivoglia danno indiretto (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche) che dovesse derivare al Cliente dall’esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

Foro competente
Chi si avvale dei prodotti e servizi offerti da Special tool accetta che per qualsiasi controversia sia competente il Foro di Bergamo.

E-CART

No item in shopping bag